1 Corinzi 11 // belowthecrowd.com

La Sacra Bibbia - 1Corinzi11 Commentario.

1 Corinzi 11:5-15 ma ogni donna che prega o profetizza senz’avere il capo coperto da un velo, fa disonore al suo capo, perché è lo stesso che se fosse rasa. Perché se la donna non si mette il velo, si faccia anche tagliare i capelli! Ma se è cosa vergognosa per una. Read verse in Riveduta 1927 Italian. 1Corinzi 12,1-11. 1 Riguardo ai doni dello Spirito, fratelli, non voglio che restiate nell'ignoranza. 2 Voi sapete infatti che, quando eravate pagani, vi lasciavate trascinare verso gli.

Corinzi 1 - Capitolo 11. 3. IL BUON ORDINE NELLE ASSEMBLEE L'abbigliamento delle donne [1]Fatevi miei imitatori, come io lo sono di Cristo. [2]Vi lodo poi perché in ogni cosa vi ricordate di me e conservate le tradizioni così come ve le ho trasmesse. 1 Corinzi 11 Siate miei imitatori, come anch’io lo sono di Cristo. Or io vi lodo perché vi ricordate di me in ogni cosa, e ritenete i miei insegnamenti quali ve li ho trasmessi. Read verse in Riveduta 1927 Italian. » 1 Corinzi » 1 Corinzi 11. LIBRI. 11 D’altronde, nel Signore, né la donna è senza l’uomo, né l’uomo senza la donna. 12 Poiché, siccome la donna viene dall’uomo, così anche l’uomo esiste per mezzo della donna, e ogni cosa è da Dio. 13 Giudicatene voi stessi: È egli conveniente che una donna preghi Iddio senz’esser velata?

1 Corinzi 11:19-29 perché bisogna che ci sian fra voi anche delle sètte, affinché quelli che sono approvati, siano manifesti fra voi. Quando poi vi radunate assieme, quel che fate, non è mangiar la Cena del Signore; Read verse in Riveduta 1927 Italian. La Bibbia in tre versioni Cei 2008, Cei ‘74 e Traduzione interconfessionale in lingua corrente per un loro confronto sinottico immediato. Con ricerca per citazioni e per parole: per chi ha bisogno di una consultazione facile e veloce. - 11:1 Siate miei imitatori, come anch'io lo sono di Cristo. - 11:2 Ora vi lodo perché vi ricordate di me in ogni cosa, e conservate le mie istruzioni come ve le ho trasmesse. - 11:3 Ma voglio che sappiate che il capo di ogni uomo è Cristo, che il capo della donna è l'uomo, e che il capo di Cristo è Dio.

17 E mentre vi do queste istruzioni, non posso lodarvi per il fatto che le vostre riunioni non si svolgono per il meglio, ma per il peggio. 18 Innanzi tutto sento dire che, quando vi radunate in assemblea, vi sono divisioni tra voi, e in parte lo credo. 1P 3:1-2 Ge 17:7; Ro 11:16 10 Ai coniugi poi ordino, non io ma il Signore, che la moglie non si separi dal marito 11 e se si fosse separata, rimanga senza sposarsi o si riconcili con il marito; e che il marito non mandi via la moglie. 1 Corinzi 13, un versetto o brano della Bibbia. LaParola.Net Ricerca nel sito: 1Corinzi 13. 1 Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un rame risonante o uno squillante cembalo. 11 Quando ero bambino, parlavo da bambino, pensavo da bambino. 1 Corinzi Capitolo 11, versetti da 17 a 34 A Corinto vi erano dei partiti. Anche le riunioni dell’assemblea ne risentivano. I ricchi facevano vergognare i poveri e provocavano la loro gelosia. Cosa ancor più grave, la cena del Signore, confusa con l’agape il pasto in comune, era presa indegnamente da molti.

1 Corinzi 11:3 Ma io voglio che sappiate che il capo d’ogni uomo è Cristo, che il capo della donna è l’uomo, e che il capo di Cristo è Dio. Read verse in Riveduta 1927 Italian. Pietro Ciavarella 1 Corinzi 11:17-34 P 2/15È sbagliato vedere la Cena del Signore come una cena qualsiasi. Al versetto 17 vediamo l’affermazione stupefacente di Paolo secondo cui sarebbe stato meglio che i Corinzi non si.

1. Le tesi Paolo Brancè Una breve riflessione esegetica sul velo e la sua attualità nella chiesa d’oggi. 1 Corinzi 11 è centrato sul tema del culto pubblico, tema che è anche affrontato nei capitoli 12-14. Probabilmente Paolo risponde ad alcune domande poste da alcuni della chiesa. 1 Corinzi 11:14 La natura stessa non v’insegna ella che se l’uomo porta la chioma, ciò è per lui un disonore? Read verse in Riveduta 1927 Italian.

In 1° Corinzi 11:5, per bocca dello stesso postolo Paolo, il supposto oppositore alla predicazione delle donne, leggiamo: "ogni donna, pregando e profetizzando a capo scoperto fà vergogna al suo capo". Significa che "a capo coperto può pregare e profetizzare". 1Corinzi 15,1-11. Posted on 28 Nov 2013 in La lectio quotidiana 2 comments. 1 Vi proclamo poi, fratelli, il Vangelo che vi ho annunciato e che voi avete ricevuto, nel quale restate saldi 2 e dal quale siete salvati, se lo mantenete come ve l’ho annunciato.

  1. 1 Corinzi 11 La Bibbia della Gioia BDG Il comportamento della donna. 11 Seguite il mio esempio, come io seguo quello di Cristo. 2 Sono tanto contento, cari fratelli, che vi siate ricordati di me e degli insegnamenti che vi ho dato.
  2. 1 Corinzi 11 Conferenza Episcopale Italiana CEI 3. IL BUON ORDINE NELLE ASSEMBLEE L'abbigliamento delle donne. 11 Fatevi miei imitatori, come io lo sono di Cristo.
  3. 1Corinzi 11. 1 Siate miei imitatori, siccome ancor io lo sono di Cristo. 1Corinzi 4:16. Non si tratta di copiarlo servilmente, stantechè la loro circostanze personali son diverse da quelle dell'Apostolo; ma si tratta d'imitare lo spirito d'abnegazione che anima Paolo e ch'è stato, in un senso più completo ancora, l'anima della vita terrestre.

1 Corinzi 11. Condividi. Twitta. Email. Versetti del capitolo 11 del libro 1 Corinzi. 1 Fatevi miei imitatori, come io lo sono di Cristo. 2 Vi lodo poi perché in ogni cosa vi ricordate di me e conservate le tradizioni così come ve le ho trasmesse. 20/04/2017 · 1 Corinzi, 11,27-30; Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. 11 1 Diventate miei imitatori, come io lo sono di Cristo. 2 Vi lodo perché in ogni cosa vi ricordate di me e conservate le tradizioni così come ve le ho trasmesse. 3 Voglio però che sappiate che di ogni uomo il capo è Cristo, e capo della donna è l’uomo, e capo di Cristo è Dio. Siate miei imitatori, come anch’io lo sono di Cristo. Cor 4,16.Contegno delle donne e degli uomini nel culto Mi rallegro con voi perché in ogni occasione vi ricordate di me e perch&233. 1 Corinzi 11 1 Siate miei imitatori, siccome io ancora lo son di Cristo. 2 OR io vi lodo, fratelli, di ciò che vi ricordate di me in ogni cosa; e che ritenete gli ordinamenti, secondo che io ve li ho dati.

1 Corinzi. Clicca sui capitoli di ascoltarli. Essi si auto-riprodurre successivamente. Fare clic su 'Zip' alla fine di questa pagina per scaricare il libro completo. Corinzi 2 - Capitolo 1. PREAMBOLO Indirizzo e saluto. Ringraziamento [1] Paolo, apostolo di Gesù Cristo per volontà di Dio, e il fratello Timòteo, alla chiesa di Dio che è in Corinto e a tutti i santi dell'intera Acaia: [2]grazia a voi e pace da Dio. Seleziona il primo testo da confrontare.

07/01/2011 · San Paolo, 1 Corinzi 11: la donna e il velo; Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. 17 Nel darvi queste istruzioni non vi lodo, perché vi radunate non per il meglio, ma per il peggio. 18 Poiché, prima di tutto, sento che quando vi riunite in assemblea ci sono divisioni tra voi, e in parte lo credo; 19 infatti è necessario che ci siano tra voi anche delle divisioni, perché quelli che sono approvati siano riconosciuti tali.

Hasselblad X1d 80mm 1.9
Popolare Da Asporto
Risultato Rashtriya Mukta Vidyalaya
Buffet A Buffet Su State Street
Vernice Per Soffitto Viola
Ornamento Di Prato Inglese Di Plastica Oche Canadesi
Tubo Di Scarico In Pvc Da 3 Pollici
Miseria Stephen King Book Pdf
Puoi Rimanere Incinta 2 Giorni Dopo L'ovulazione
Lampione A Led 20 Watt
Eeo Tagline 2018
Design Per Braccialetti Di Tubi
Il Modo Migliore Per Assorbire Le Unghie Acriliche
Braccio A Leva Definizione Fisica
Converse High Tops Rosso Uomo
Le Migliori Azioni Di Tendenza
Biglietti M3 Music Festival 2019
Fatti Interessanti Sulle Donne
Insegnare Inglese Online Senza Laurea Reddit
Wow Mahjong
Maglione Cardigan Con Cerniera Ciniglia Alfred Dunner
Sintomi Di Ernia Dopo Chirurgia Della Cistifellea
Sanction Nexus Significato
Numero Di Telefono Per Far Avanzare I Ricambi Auto
Weight Watchers Pasta Fagioli Olive Garden
John Bargh Prima Che Tu Lo Sappia
Grande Magra Da Versare
Jack Nicholson Kubrick
Driver Per Il Dispositivo Nvidia Geforce Gtx 1060
India Vs Australia T20 Match Oggi Video Live
Klm Flying Blue American Express
Tuta Antipioggia Da Donna
Database Relazionale Wix
Vernice Spray Rhino Coat
Mocassini In Bianco E Nero
Laser A Subcisione E Co2
Master Chain Lock
Campionati Di Lacrosse Maschili Ncaa
Tablet Per 4 Anni
Le 5 Migliori Scrittrici
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13